Il 22 novembre al Teatro Comunale di Ferrara il Teatro Nucleo e il Gruppo di Teatro Comunitario di Pontelagoscuro partecipano all giornata di iniziative promossa dalla  rete ferrarese per la promozione delle pratiche artistiche in ambito sociale “La Società a Teatro” di Ferrara.  scarica pdf programma completo

Ore 15 – Ridotto del Teatro Comunale – Video Altri Sguardi , realizzato nell’ambito dell’omonimo progetto di teatro e video rivolto agli adolescenti, sulla valorizzazione della percezione giovanile degli spazi urbani,  ideato da Natasha Czertok in collaborazione con Marinella Rescigno . Docenti Natasha Czertok, Marinella Rescigno, Chiara Galdiolo. In collaborazione con Cooperativa Il Germoglio (un ringraziamento speciale a Davide della Chiara)

Ore 2030  – Palcoscenico del Teatro Comunale – Saluto delle autorità , a seguire  La Patria Nuova spettacolo del Gruppo di Teatro Comunitario di Pontelagoscuro diretto da Antonio Tassinari. Menzione speciale Premio Internazionale per il Teatro dell’Inclusione “Teresa Pomodoro”

 

 

 

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.