Fino al 15 luglio è possibile indicare la propria disponibilità per collaborare come volontario/a a Totem Scene Urbane, il festival di arte e comunità promosso e organizzato da Teatro Nucleo, che si svolgerà a Ferrara dal 18 al 20 settembre. 

Un festival che mette in connessione diversi ambiti culturali, dal teatro negli spazi aperti all’urbanistica, alla costante ricerca di un nuovo pubblico. Luogo di incontro di esperienze e persone, occasione di scambio e conoscenza, Totem Scene Urbane si nutre anche delle tante anime da cui è attraversato.

Per questo siamo in cerca di volontari in varie mansioni per l’edizione 2020: far parte dell’ampio staff permette di condividere un progetto ricco di elementi culturali, sociali e formativi, di vivere il festival da una prospettiva speciale, quella del retroscena, condividendo momenti di divertimento, sviluppando competenze e conoscenze, con il resto dello staff e degli artisti.

Teatro Nucleo provvederà a fornire vitto e alloggio ai volontari.

La proposta si riferisce a maggiorenni, di ogni nazionalità con permesso di soggiorno. Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 15 Luglio 2020 all’organizzazione del Festival.

È necessario scaricare la scheda di disponibilità [download id=”6102″] da rispedire compilata via mail a totemsceneurbane@gmail.com.

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.