Vogliamo ringraziare tutti gli amici vicini e lontani, gli artisti, ospiti e collaboratori che hanno attraversato con noi questo 2015. Grazie per averci permesso di celebrare nel modo migliore questi primi quarant’anni di attività!
Un nuovo anno sta per aprirsi e i progetti di certo non mancano…
Da Gennaio continuano al Teatro Cortazar il laboratorio teatrale per l’infanzia Cronopios, i corsi di acrobatica aerea tenuti da Irene Guerrini, il laboratorio Atlante tenuto da Horacio Czertok e ospiteremo al Cortazar un workshop di canto e voce per la scena di Kristen Mastromarchi
,continuano il laboratorio teatrale presso la Casa Circondariale e le prove delle produzioni in repertorio … e udite udite! sono aperte le iscrizioni per “NARRARE O MORIRE” , laboratorio di comunicazione e strategie narrative per organizzazioni culturali tenuto dal collettivo Lele Marcojanni, e per il nuovo ciclo della Scuola per Operatori Teatrali nel Sociale.
Da Gennaio in poi saremo un po a zonzo per l’Italia coi nostri spettacoli e inizieremo a concentrarci sulla quarta edizione di Totem Arti Festival (2-5 Giugno 2016)!
GRAZIE E TANTISSIMI AUGURI TUTTI PER IL 2016!

Leave a Reply

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.